domenica 30 giugno 2013

Nell'attesa.

Ancora l'episodio non è uscito. E ancora non ho fatto la doccia. Il video di Ayano conta 102 minuti di upload. </3 Vi lascio con una schifezzina randommissima. Tanto per. ;____;

A 19 anni e tre quarti, ho bisogno della protezione totale per il sole. BWUAAAH.

Il titolo non ha senso, ma oggi ho passato una intera giornata al mare. Ho pensato "Ah, tanto ormai mi sono scottata la volta scorsa, non è possibile che mi scotti di nuovo."
..Le ultime parole famose. Vorrei prendere a calci il sole, si.
In ogni caso, è stata una bella giornata, dai. Contavo di poter caricare il video di Ayano's Happiness theory per questo pomeriggio, ma ci siamo trattenuti più di quanto pensassi, perciò vedrò di farlo ora.
Non sono per niente soddisfatta di quella cover, era parecchio difficile da adattare, e sono malaticcia come al solito per colpa di questi sbalzi di temperatura, essendo anche una canzone un pò bassa per me, e con un mix un pò complicato, il risultato è stato uno scempio totale. Buhbuh, non sono troppo convinta di caricarla, ma o la va o la spacca. Nel frattempo devo farmi assolutamente una doccia. HO LA SABBIA NELLE MUTANDE. (?) E devo anche assolutamente vedere se è uscita l'ultima puntata di Karneval. Che tristezza. Che aaaansiaaa.