martedì 4 giugno 2013

Chie ♥

Detta anche Shabbi, ma solo io posso chiamarla cosi. ♥
Inizialmente non l'avevo bene inquadrata, conoscendola poco, ma poi è bastata una chiamata, qualche mezza conversazione su skype per accordarci su una collaborazione , che ci siamo trovate subito. Una delle prime sere, ricordo che avevo paura a giocare ad Ib, e lei mi ha tenuto compagnia con la condivisione schermo, mentre rischiavo infarti vari e lanciavo urletti ad ultrasuono. ♥ CHE NOSTALGIA. ;/ / / /;
Entrambe abbiamo lo stesso tasso sclerogico (?), ci ritroviamo sempre sulle idee strambe, e ogni tanto ci piace parlare come dei venditori di cipolle analfabeti, cosi, tanto per fare. Nel fandub è il mio braccio/gamba/fegato destro (MA COSA), soprattutto nelle cover acustiche, ma non solo, questa ragazza è un genio degli strumenti, e meriterebbe un sacco di iscritti in più. Del suo genio artistico potete avere prova in Loli Pony , in cui oltre al "OH MY GOD, YOU SO LOLIIIII!" ( UN SACCO MASCHIAH <33) , partendo da una sola musichetta che le ho canticchiato, il giorno dopo mi ha già fatto trovare tutti gli strumenti da unire per farne una base. COME FAREI SENZA DI LEI?! La adoro, è la mia mogliah e anche lei, NON SI TOCCAH. Mia.
Le voglio un sacco bene, e apparte gli scleri vari di ogni giorno che mi tirano su tutte le volte la giornata, c'è sempre quando ne ho bisogno. Un giorno andremo a vivere insieme a Roma, formeremo una band, e diventeremo famose. Tsè. LANCIA SCIPOLAH!

Vi lascio anche col suo canale, mi raccomando iscrivetevi. è____è)9

2 commenti: