martedì 4 giugno 2013

Kiro ♥


Parlando di collaborazioni, la prima che mi viene da citare, è Kiro.♥ 
Lei e Kim, sono state le ragazze che mi hanno inizializzato al fandub, tutto è 
partito con una canzone fatta a caso con loro. Mi sono divertita cosi tanto, che ora eccomi qui. 
Di duetti ne abbiamo fatti tanti, e anche se all'inzio magari non eravamo amiche per la pelle,
personalmente ora, tengo davvero tanto a lei.  GUAI A CHI LA TOCCA. Tsè.
Nonostante possa essere giù anche lei come tutti gli esseri umani (anche se alla fine, lei è Dio, tenetelo a mente.) , porta sempre un sacco di allegria, ha tantissime energie, e quando canta, le trasmette tutte. E' una persona tanto altruista, a volte troppo, e tengo tanto al suo giudizio. Ogni volta che infatti mi capita di fare una cavolata, ormai penso immediatamente "Kiro mi ucciderà." oppure "Sicuramente l'avrò delusa. </3". Ad accomunarci di più c'è il fatto che le piacciano i fighi, e gli shota. Come non potrei amare una persona del genere? Questa estate verrà a stare da me per la settimana del mio compleanno, sono davvero felice, anche perchè manca davvero pochissimo. 
Spero davvero che non ci allontaneremo mai, non so come farei senza di lei e il suo belino. ♥ 
Oltretutto, è sempre il mio Len preferito.

Vi lascio con il suo canale, godetevelo. 



Nessun commento:

Posta un commento