martedì 4 giugno 2013

MastaH ♥

E'. Un. Amore.
No, seriamente. E' il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto, lo coccolerei mattina, sera, pomeriggio, alba, giorni feriali, festivi, e giorno del ringraziamento. (?)  All'inzio, forse sentendolo più che altro cantare, mi sembrava molto sicuro di se, ed avendo incontrato molti altri dubber che un pò se la tiravano, ho pensato "Magari anche lui è cosi, bah.".
Mai ci fu pensiero più sbagliato, oh stolta Envy.
Perchè ora il suo solo "CHU RICCHI!" (Io lo chiamo Macchan/Macchi, lui Ricchan/Ricchi. Ma non chiedeteci il perchè.) mi fa vomitare arcobaleni e fiori dalle orecchie. Amo l'impegno e la passione che mette in quello che fa, ogni volta è sempre un sacco frenetico e agitato al fatto di sentire un nuovo dub, una nuova canzone, o di dover mixare qualcosa di nuovo. Adoro il modo in cui esulta felice se Neru o Hachi fanno una nuova canzone. Il suo essere un pochino hipster *coff. E il suo cercarsi sempre le canzoni truzze. 
 E' adorabile, adorabilissimo. A volte si butta giù, ma non ti viene mai da lasciarlo solo, anche perchè è tanto altruista, e lui non lo farebbe mai a qualcun'altro. Adoro il modo in cui gioca con la voce loli e poi seme, e adoro il suo modo di essere a volte tanto random [Cit.]  ♥ In più anche a lui piacciono i fighi e gli shota, perciò siamo a cavallo. Gli voglio un bene dell'anima, questo Lucca sarò praticamente la sua cozza, non mi staccherò neanche se mi passassero con l'acqua ragia.  (?)
Un giorno lo sposerò.   ♥

Vi lascio con il suo canale, anche se è già tanto famoso, non avrebbe neanche bisogno di pubblicità. Però insomma, vi faccio sbavare, su. 

2 commenti:

  1. SGGDHSSJDJSJ RICCHI Q A Q
    SEI LA T E N E R E Z Z A. ♥♥
    sposiamoci nau pls.

    RispondiElimina
  2. SENTI CHI PARLA. ♥♥♥♥♥♥
    Ok, sposiamoci nau and forever. *SALTADDOSSH

    RispondiElimina